Il saluto del WSEN

In occasione del lancio (ufficioso ma non ancora ufficiale) di Greening USiena abbiamo ricevuto un ‘caloroso benvenuto’ da parte del core team del World Student Environmental Network, organizzazione della quale facciamo orgogliosamente parte. Il WSEN opera a livello globale, unendo gli sforzi degli studenti e delle università che si stanno impegnando per rendere la sostenibilità un tema centrale non solo nei singoli campus, ma anche nella società. Ecco il loro messaggio:

“Cara Greening USiena,

WSENa nome del core team del World Student Environmental Network voglio congratularmi con voi per il lancio di questa iniziativa e del vostro network!

Il WSEN, in quanto network globale che connette gli studenti universitari e si pone l’obiettivo di “raggiungere un cambiamento mondiale di paradigma sociale che porti verso di una società più sostenibile attraverso le attività dei campus universitari”, è emozionata nel vedere questo sviluppo positivo presso l’Università di Siena, e vi dà un caloroso benvenuto come nuovo membro del WSEN.

Speriamo che possiate essere un modello per altre università, dunque vi preghiamo di condividere le vostre esperienze con il WSEN. In tal modo, potremmo rendere ‘green’ sempre più atenei nel mondo, anche nel futuro.Vi auguriamo successo e buona fortuna con Greening USiena!

Carina a nome del core team WSEN”

English Version:

“Dear Greening USiena,

in the name of the core team of the World Student Environmental Network (WSEN) I want to congratulate you to the foundation of this initiative and network!

WSES Workshop

The WSEN, as a worldwide network which connects university students and the mission “to bring about worldwide social paradigm shifts towards a more sustainable society via activities on university campuses”, is delighted to see this positive development at the University of Siena, Italy, and warmly welcomes you as part of the WSEN.

We hope you can be a role model for a lot of universities, so please keep sharing your experiences with the WSEN. Like that, we can “green” more and more universities in the world also in the future.We wish you success and good luck with Greening USiena!

Carina on behalf of the WSEN core team”

P.S. Trovate il link al sito del WSEN sulla nostra home page!

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...